Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 22:55 
Non connesso

Possono non piacere i modelli, possono non piacere le scelte progettuali, ma dire che i modelli Vitrains sono ....simulacri.... fragili.....,
forse non ne hai mai provato uno.....
Mi sa che questa volta l'hai sparata grossa..... mi spiace
Buona serata

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 23:36 
Non connesso

Comunque è stato scritto troppo.....in sostanza la cosa più antipatica e sgradevole è scrivere: ho un amico che mi ha detto..... conosco uno che mi ha riferito.... il mio spacciatore mi ha detto..... Potrà essere tutto vero però è una confidenza che ha fatto esclusivamente a TE SOLO (non intendo fare riferimento a nessuno in particolare) qiindi tale confidenza non è fatta a me e a tutti gli altri che nemmeno lo conoscono questo confidente (Potrà essere anche un luminare del modellismo ferroviario).
Tutto quindi è possibile anche che uno sia intenzionato a fare cattiva pubblicita ad una qualsiasi ditta.(punto). Il tempo farà emergere le cose .......... possiamo continuare a lagnarci e spettegolare ma alla fine prendiamo quel che viene.
Per tutti eviterei di riportare il sentito dire..... tenetevelo per voi! e non scrivete trecento righe a me interessano i commenti sui totabili e quant'altro relativo alle ferrovie per poter scegliere un modello ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 0:17 
Non connesso

Freccia, che te ne frega, possono scrivere 1000 righe senza senso e tanta inutilità, spero solo che Max Bovaio chiuda appunto questo inutile e sterile questo capitolo, non porta da nessuna parte se non una brutta e noiosa piega. Io invece sono contento di una cosa, oggi ho fatto un bonifico alla Os.Kar per i ricambi della ALn772, ho parlato con il Sig. Battino e non mi sono permesso di dire niente come stanno le cose, ho solo chiesto che non vedo l'ora che arrivino le ALe 540, la risposta, se è vero, per Marzo dovrebbero arrivare, tanto fretta non ne ho, per me possono anche arrivare a Maggio o Luglio, ma tutto ciò non mi cambia la vita, mi cambia solo il portafoglio per quello che sta per uscire nei prossimi mesi solo il materiale della HRR :shock: Azz! Un mutuo ci vuole, capito mi hai!! :D

p.s.: ma che passione è quanto si legge "att.ne che si finisce per via legali" "attento che rischi una denuncia"....... dai su, siamo adulti, si deve arrivare fino a questo punto? Che tristezza! :?

Il modellismo, è una passione sfrenata dentro di noi, siamo proprio tutti "malati" (di questa malattia ne sono fiero, W i treni :mrgreen: ), altro che droga, peggio, inutile nascondersi! :D Però, di questo, ne dobbiamo fare un tesoro, i messaggi sono fatti apposta per far conoscere le nostre esperienze, risolvere problemi vari e dare aiuto a chi non riesce alle varie difficoltà in tutto, dal plastico al digitale etc. Questo forum deve essere un esempio per le nuove leve e non, certo, che se si presenta in questo modo lascia proprio a desiderare!
E' vero che c'è libertà di parola, ma è anche vero che non possiamo fare finta di niente che esistono dei limiti.

Saluti sereni :wink:

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 0:25 
Non connesso

Giusto giovanni. a questo punto vado a fare la nanna.
Notte e sogni fermodellistici :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 1:23 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
FRECCIA ha scritto:
la cosa più antipatica e sgradevole è scrivere: ho un amico che mi ha detto..... conosco uno che mi ha riferito.... il mio spacciatore mi ha detto.....

Eh già, ma sai è tutto mosso dall'occasione per fare la bella figura di quello che sa in anteprima le cose, che ha conoscenze importanti, insomma che naviga sulla cresta dell'onda...io le frasi di questo tipo le taglierei a cesoie spianate, perchè servono solo a fare la ruota del pavone e spesso non sono nemmeno supportate dalla realtà dei fatti.

Il fatto poi che parecchi usino il termine "spacciatore", anche magari per dire una cosa simpatica (che poi ormai simpatica a mio avviso non è nemmeno più) allo stesso tempo nascondendo l'identità del proprio negoziante o chi per esso...per me inizia pure a diventare pesante...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 9:47 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
FRECCIA ha scritto:
la cosa più antipatica e sgradevole è scrivere: ho un amico che mi ha detto..... conosco uno che mi ha riferito.... il mio spacciatore mi ha detto.....

Eh già, ma sai è tutto mosso dall'occasione per fare la bella figura di quello che sa in anteprima le cose, che ha conoscenze importanti, insomma che naviga sulla cresta dell'onda...io le frasi di questo tipo le taglierei a cesoie spianate, perchè servono solo a fare la ruota del pavone e spesso non sono nemmeno supportate dalla realtà dei fatti.

Il fatto poi che parecchi usino il termine "spacciatore", anche magari per dire una cosa simpatica (che poi ormai simpatica a mio avviso non è nemmeno più) allo stesso tempo nascondendo l'identità del proprio negoziante o chi per esso...per me inizia pure a diventare pesante...

Concordo al 100%!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 14:44 
Non connesso

Concordo totalmente con il pensiero di Muredda e Freccia.
Inoltre leggendo assiduamente i vari argomenti di questo forum mi sembra di ricordare che in centinaia di espressioni di critica anche "corrosive" solo una o due volte si è trasceso in un irriguardosa ed offensiva frase contro un azienda o loro collaboratori,così come d'altro canto non mi risultano azioni legali da parte delle stesse (se non esplicite minacce).
Pertanto ritengo che si stia facendo un grosso polverone (fermo restando che sia giusto ricordare sempre i modi,il garbo educato e l'uso delle parole corrette per esprimere il proprio punto di vista) specie da chi si ritiene un maestro o un addetto ai lavori detentore della verità difronte a una massa di ignoranti plebei,
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 16:04 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
g.mureddu ha scritto:
spero solo che Max Bovaio chiuda appunto questo inutile e sterile questo capitolo
...a questa domanda trovi risposta tra le prime pagine di questa discussione! :wink:

pippo48 ha scritto:
così come d'altro canto non mi risultano azioni legali da parte delle stesse
...bè, ma le azioni legali coloro i quali che le hanno subite mica le vengono a sventolare poi in pubblico! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 16:47 
Non connesso

Risposte sparse...

Perchè chiedere la chiusura di un argomento che non piace?
Basta non scrivere.
Anche a me non piacciono altri argomenti ma non invoco l'intervento di Max ogni 3 messaggi!
È inutile nasconderlo: da buoni italiani, discendiamo dai Comuni e siamo faziosi.
Abbiamo simpatie e antipatie per ogni cosa, compresi i treni (l'ho dimostrato e lo farò ancora...).
Vi piacerebbe che ad ogni parola che ritengo fuori posto (da "simulacro" fino ad arrivare all'adorazione acritica) rispondessi regolarmente invocando la cancellazione dell'intervento incriminato?
Lo stesso potrei farlo nelle sezioni piu nobili: si era detto che non sarebbero stati tollerati gli interventi del tipo "bello", "capolavoro", "bravo" e altre amenità simili...
D'ora in poi appena ne leggerò uno, in risposta scriverò "cancellare, prego!".
L'esibizione continua dell'ultimo modello comprato? Inutile. Zac! cancelliamo anche quella!
Da buon "cazzaro" mi sono preso le mie colpe ma in quanto ad aggressività e a parole fuori posto tantissimi utenti mi battono anche se poi fanno i santarellini.
Ultima aggiunta: mi da fastidio anche la spocchia. E da parte di alcuni utenti che si sono autoissati sul piedistallo ne trovo tantissima. D'ora in poi risponderò a tono anche lì...
Atteggiamento di superiorità? Zac! cancelliamo.
Vorremmo mica che qualche utente si senta sminuito e sporga querela...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 16:56 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
Dario, è probabile che io rientri in una di quelle "categorie", ma visti i tuoi interventi dell'ultimo periodo, ti sei guadagnato una pizza ad Honorem. :)

Saluti,
Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2015, 12:28 
Non connesso

Tramite un rivenditore,dopo una telefonata al il Sig. Battino,alla data di oggi Oskar conferma che il ritardo delle Ale 540 e 675 è dovuto a problemi con i produttori,sarà vero? :roll: :roll: :roll: :roll: .Dubitanti saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2015, 14:25 
Non connesso

Datemi retta, fate un salto in Sardegna, è un gran bel posto, si mangia benissimo, c'è tanta gnocca e potete visitare la Os.kar per sincerarvi coi vostri occhi della loro situazione... :twisted: :twisted: :twisted:

...non se ne può più di 'sto tormentone!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2015, 14:27 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Datemi retta, fate un salto in Sardegna, è un gran bel posto, si mangia benissimo, c'è tanta gnocca e potete visitare la Os.kar per sincerarvi coi vostri occhi della loro situazione... :twisted: :twisted: :twisted:

...non se ne può più di 'sto tormentone!

E allora Carlo tu che sai sciogli tutti i dubbi!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2015, 14:35 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Tramite un rivenditore,dopo una telefonata al il Sig. Battino,alla data di oggi Oskar conferma che il ritardo delle Ale 540 e 675 è dovuto a problemi con i produttori,sarà vero? :roll: :roll: :roll: :roll: .Dubitanti saluti.

ancoraaaaaaaaaaaaaaa???????????
ma che stresss !!!!!
ma fatevi gli affari vostri per una volta- o no?
lasciate in pace la oskar e i suoi bravi collaboratori e lavoratori!!!!

dante

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2015, 14:43 
Non connesso

Io non so proprio una cippa, o meglio... non sono un portavoce Os.kar, se sapessi qualcosa di "particolare" non sarei autorizzato a riferire notizia alcuna.

Ad ogni modo, visto che ci siamo sentiti ieri per dei tergicristalli di ricambio (*) , mi sono preso anch'io la briga di sapere come stavano, vista la copiosa ridda di necrologi sul loro conto che leggo quasi quotidianamente sui forum. Le notizie che ho avuto sono le stesse, cioè "problemi col produttore cinese".
Comunque, visto che stanno proprio "malpresi" :lol: , faccio presente che i negozianti che ordinano materiale Os.kar lo ricevono regolarmente, quindi, a me non sembrano proprio morti. Poi è vero che la loro ultima novità è stata l'Emmina del 2013, ma se li cercate, li trovate.

Provate a cercare... che so... Trheingold, MGM, Walschaert... forse li trovate con l'ausilio di un medium... :twisted:

Adesso dicono che le 540 arrivano in primavera, e lo dicono loro stessi, che volete ancora? un Lucano? :lol: :lol: :lol:

alcolisti saluti :mrgreen:

* avete le semipilota MDVC di Vitrains? invece dei tergicristalli originali, montateci gli Os.kar in fotoincisione! ...meritano, eccome se meritano!!!! :wink:
Sono i tergicristallo per la D.445 di seconda serie (livrea MDVC).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]