Freccia, che te ne frega, possono scrivere 1000 righe senza senso e tanta inutilità, spero solo che Max Bovaio chiuda appunto questo inutile e sterile questo capitolo, non porta da nessuna parte se non una brutta e noiosa piega. Io invece sono contento di una cosa, oggi ho fatto un bonifico alla Os.Kar per i ricambi della ALn772, ho parlato con il Sig. Battino e non mi sono permesso di dire niente come stanno le cose, ho solo chiesto che non vedo l'ora che arrivino le ALe 540, la risposta, se è vero, per Marzo dovrebbero arrivare, tanto fretta non ne ho, per me possono anche arrivare a Maggio o Luglio, ma tutto ciò non mi cambia la vita, mi cambia solo il portafoglio per quello che sta per uscire nei prossimi mesi solo il materiale della HRR

Azz! Un mutuo ci vuole, capito mi hai!!
p.s.: ma che passione è quanto si legge "att.ne che si finisce per via legali" "attento che rischi una denuncia"....... dai su, siamo adulti, si deve arrivare fino a questo punto? Che tristezza!
Il modellismo, è una passione sfrenata dentro di noi, siamo proprio tutti "malati" (di questa malattia ne sono fiero, W i treni

), altro che droga, peggio, inutile nascondersi!

Però, di questo, ne dobbiamo fare un tesoro, i messaggi sono fatti apposta per far conoscere le nostre esperienze, risolvere problemi vari e dare aiuto a chi non riesce alle varie difficoltà in tutto, dal plastico al digitale etc. Questo forum deve essere un esempio per le nuove leve e non, certo, che se si presenta in questo modo lascia proprio a desiderare!
E' vero che c'è libertà di parola, ma è anche vero che non possiamo fare finta di niente che esistono dei limiti.
Saluti sereni
Mureddu Giovanni