Un saluto a tutti;tempo fa avevo comunicato che non sarei intervenuto su questa sezione,ma faccio solo una mia valutazione-e poi chiudo-valutazione che
spero scevra da gossip o altro,in primis per
la stima che ho per questo marchio ed una certa amicizia con Beppe ed Alberto coi quali sono in contatto dai tempi di
Sardegna express:infatti nel realizzare un video sulle ferrovie a s.r. sarde, chiesi e ricevetti -oltre 15 anni fa- un cd con le foto dei modelli da loro prodotti;con l'arrivo sul mercato di Os.Kar ed il mio "rientro" nel fermodellismo-dopo 25 anni di astinenza- uno dei primi acquisti,dopo la 880 Roco,furono le vetture 13000 e 33000 e così via negli anni con 772,640,625,623,Emmina,341,Ldn24...(ovviamente conosco anche Fabrizio come tanti di Voi,anzi esattamente un anno fa, durante un giro di lavoro al sud, è venuto a trovarmi fino a casa!).
Come l'altro ...Dario che ha scritto sopra, vedo una certa "arroganza"nel dare la patente di gufi (Renzi docet?!)o jettatori ,a chi avanza e sostiene delle tesi,certamente tutte da confermare:io
personalmente spero che queste persone
siano solo in errore e basta!ma nella sventurata ipotesi avessero ragione(al momento ho due potenti amuleti vicino alla tastiera

)penso sarà corretto ed educato chiedere scusa per averli tacciati, senza essere sicuri al 100% della situazione,di jettatori o come volete chiamarli.Scusatemi, ma invito tutti al buon senso ed a sperare quanto prima di vedere sui siti on line o presso il negoziante di fiducia, i modelli che più desiderate per il vostro plastico,la vostra vetrina,il vostro diorama.
Grazie dell'attenzione e
senza astio o polemiche vi saluto tutti e....
W Os.Kar!