Centoruote ha scritto:
Direi che preoccuparsi (...)
Caro Centoruote,
io sono un "tifoso" dichiarato pro Os.kar. Leggo ma non intervengo più in seguito ad orchite fulminante i vari messaggi sull'argomento "Os.kar è giunta all'estrema unzione".
Tu hai scritto, grossomodo, che sei preoccupato per le sorti della Os.kar e che rimarresti affranto e sconsolato in caso di loro prematura dipartita.
Scusa la franchezza, ma nei tuoi messaggi mi sembra invece di leggere che tu ne hai decretato la fine e così deve essere a tutti i costi.
Ora, hanno deciso di mettere in commercio una nuova versione di gr.623 e D.445? Se sono giacenze non importa, se il prezzo è buono e qualcuno è interessato, buon per loro se le vendono. Con queste vendite tirerebbero su il grano per le P8 e le ALe.540? E dov'è il problema? è disonorevole?
Quel poco che so da Os.kar parla di impedimenti burocratici in seguito alla defezione del socio, di certo non mi rendono partecipe di loro eventuali difficoltà economiche, ma è una ditta ancora viva nonostante le evidenze lascino effettivamente perplessi. Battino se ne è andato perché gli hanno fatto un'ottima proposta ma è stato comunque rimpiazzato da una signora, segno che nessuno è insostituibile. Certo, Battino era diventato il "Signor Os.kar" ed un sostituto, uomo o donna che sia, dovrà fare la sua gavetta per affermarsi, ma non è un'impresa impossibile.
Per quanto mi riguarda, io confido in loro e porto pazienza: a me interessa la coppia ALe.540 ed Le.640 ma non mi dispiace se escono in ritardo, nel frattempo mi pago bollette e la spesa, visto che devo campare.
sopravviventi saluti