centu ha scritto:
Eccola qui qui la classica risposta di quello che deve giustificare a tutti cosi... Mettendo, in un certo senso in ridicolo, chi si lamenta perché non può permettersi questo andazzo.
Certi elementi sono sempre esistiti...10 anni fa giustificavano il 50 euro.... Adesso giustificano il 60 e via..
Sono contento che a lamentarmi per i prezzi altre stelle oggi non sono solo io ma siamo sempre di più.... Contento ma con una punta di amaro in bocca...
Ps: Ho scritto con il telefono quindi ora caccia agli errori/orrori
Io non credo che chi scrive certe cose voglia mettere in ridicolo nessuno e nessuno si debbe sentire in ridicolo se giudica troppo costosa una carrozza a 65€.
Quelle carrozze di ACME sono uscite a quel prezzo. Punto.
Sono un bagagliaio e due carrozze di seconda ecc....ecc..... Leggo che hanno soluzioni estetiche che altre carrozze non avevano mai avuto (a me delle "molle vere" non interessa un tubo .....ad esempio) ed il produttore le ha messe in vendita a quel prezzo probabilmente valutando pro e contro. (si parla di imprenditori e non della ONLUS "ADFP" Associazione Difesa Fermodellisti Parsimoniosi)
Il fatto che legga in giro per la rete strali contro il prezzo di questi modelli mi fa percepire che piacciano molto altrimenti non ci sarebbe stata questa levata di scudi. Non mi pare che questo succeda quando esce il modello della RFC2300 BIMBUMBAM della ferrovie dell'Alta Sassonia a 1200€ con sound ed annunci in dialetto del posto.
Probabilmente chi ha scritto le parole di cui sopra voleva dire che ci sono decine e decine di carrozze, carri e locomotori che si trovano in PROMO (dal "Livornese" ho appena comprato una coppia ALn990 a meno di 180€ e le due cuccette XMPR a meno di €80)
Capito ....capito .....quei pezzi li avete già tutti ? Beati voi ..............