Davvero una cosa strana, quel treno non è in orario proprio Sabato 19 Settembre, tutti gli altri giorni c'è. Vedo che, proprio il 19 Settembre, Italo è impegnata a fare treni per il concerto di Ligabue al campo volo (RE). Che c'entri qualcosa con questo?
http://www.italotreno.it/~/media/Images ... .pdf?la=itVedo che il tuo treno 35939 è proprio uno di quelli coinvolti, che da orario passa da Milano P.G. alle 14:27 e arriva a Reggio Emilia AV alle 14:24.
http://www.italotreno.it/~/media/Images ... _orari.pdfChe poi arrivati a Reggio non lo facciano procedere per Salerno e lo tengano a per il successivo treno di ritorno in partenza alle 2:00 da Reggio AV?
In teoria, a Reggio AV, non si può ricoverare nulla, quindi il treno dovrebbero ricoverarlo per lo meno a Bologna. Che occasionalmente ti portino fino la? O ti paghino un taxi da Reggio AV a Bologna? Mah...loro ti hanno detto che è tutto ok, però certo che il dubbio rimane.
Per inciso, i biglietti di quei treni, sono acquistabili solo su ticketone.
Certo, per essere sicuro, sarebbe meglio cambiare tutto il piano del viaggio e usare Trenitalia..... credo che difficilmente, in caso di soppressione del treno, potresti ottenere rimborsi che vadano oltre il biglietto Torino-Bologna di Italo. E avresti la giornata rovinata.
Purtroppo noto che, volendo cambiare a Bologna, l'opzione del Frecciarossa Torino P.S. 14:22 Bologna C.le 16:32 ti consente soli 10 minuti per il cambio a Bologna. Pochini. Tutte le altre soluzioni prevedono un cambio a Milano Centrale (a meno che tu non voglia cambiare sia a Milano che Bologna). Caspita.... una bella fregatura
A questo punto, volendo usare comunque il biglietto già acquistato Bologna-Bari, l'unica sia proprio cambiare sia a Milano che Bologna. Diversamente, se puoi, cambi il biglietto Bologna-Bari per il successivo Frecciabianca delle 17:42 e usi da Torino Porta Susa il Frecciarossa delle 14:22. Caso mai se il biglietto per il Frecciabianca è modificabile e hai uno smartphone (ma forse si può anche fare il cambio via call center da un telefono normale), il cambio lo fai solo se sei sul Frecciarossa e noti che è in ritardo.