Cita:
farti una sana scopata ogni tanto no ?
p.s. se hai problemi scrivimi pure in pvt, sarò lieto di risponderti, ti aspetto
Vedi caro LucaAln668..., sei proprio un omino piccolo piccolo... Non ti scrivo in privato perchè reputo che tu non sia degno di alcuna risposta da parte mia, tuttavia trovo corretto nei confronti degli altri utenti, che io possa ribadire al tuo becero intervento, facendo capire la differenza che c'è tra un uomo e un omino...
Per tua fortuna siamo in un forum dove non è consentito scendere al turpiloquio e, sempre per tua fortuna, io in confronto a te, sono lontano migliaia di chilometri dal tuo livello di omino arrogante, offensivo e quindi socialmente inutile.
Riguardo a farmi una scopata, non credo che la cosa ti riguardi... anzi, da cosa ti sei cafonamente permesso di scrivere, fai capire che tu sei piuttosto pratico... eh si... sei pieno di soldi quindi tu puoi permettertelo... peccato che, molto probabilmente, per fare quello che tu mi hai raccomandato di fare, nel tuo caso, sei obbligato ad andare soltanto a pagamento, dove, finito il giro in giostra, se vuoi, devi comperare un altro biglietto...
Io invece, a differenza tua, per fare quello che mi dici di fare, non ho alcun problema perchè ogni giorno ho accanto a me una persona splendida, bella come il sole, elegante, femminile, sensuale, che fa tutto quello che deve fare senza che io le chieda mai nulla per un motivo molto semplice: mi vuole bene e mi rispetta così come sono... A differenza tua che, visto il tuo infelice intervento da bimbo-minchia, per fare qualcosa, esclusivamente sotto un punto commerciale, sei costretto a pagare una che di te interessa solo una cosa... i soldi.
Povero omino che sei... poveretto...