Oggi è domenica 1 marzo 2026, 5:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: italia vs germania: 0-1
MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 13:20 
Non connesso

Io mi sono imbestialito per i "solo 36 Euro"... parlassimo di 10mila euro... 36 più, 36 meno... ma su meno di 300... sono oltre il 10%...
Poi fate vobis... avete i soldi da buttare e soprattutto far ridere lo stato estorsore...? fatelo!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 14:01 
Non connesso

taurusobb ha scritto:
I giudizi e le conclusioni alle volte possono essere troppo affrettati, il prezzo lo fa' anche la quantita', se prendo cinque pezzi non posso avere il prezzo di che ne prende 100....
Bisogna vedere a quanto il negozio ha acquistato il modello....venderlo al prezzo di acquisto o qualche euro in piu' magari non puo' ....il commercio sui prodotti di modellismo non fa' ricchi...
Cautela cautela non partiamo in quarta.

allora fai il prezzo di listino: 234.90

comunque sia il mio spacciatore di fiducia mi tira sempre giu un buono sconticino sul prezzo di listino anche se prende modelli, di qualsiasi marca, in quantita' limitatissima, dai 36 euri sono un ladrocinio legalizzato.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 14:08 
Non connesso

pantografi stemmann e schunk in dettaglio, qui non c e acme o roco che tenga!

Allegati:
Brawa_43928_Bild6.jpg
Brawa_43928_Bild6.jpg [ 248.36 KiB | Osservato 2212 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 15:47 
Non connesso

Confronto poco significativo
E404 001 ACME da lippe 209 € in Italia 179€.
E allora?
E' ovvio che in Italia l'interesse per un modello tedesco è basso e quindi il negozio ne compra pochi e li vende a prezzo pieno, viceversa accade per il modello italiano in Germania
Ancora non ho mai trovato conveniente comprare in Germania roba italiana, per tante altre cose invece si, ma si sa ,c'è un bacino di utenza diversa

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 16:35 
Non connesso

basta cercare.
non ho il link sottomano ma ho trovato un negozio in romania che vende acme a meno che in italia.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 17:11 
Non connesso

tartaruga_veloce ha scritto:
Cita:
va bene che siamo in tempo di crisi ecc ecc, ma sono 36 euro in più, non 150

Da come scrivi dai l'impressione che quando ti siedi in quel posto lì tu estruda soldi invece di quello che fanno i comuni mortali altro...
Mi viene da sorridere e pensare che tanto, per solo 36 euro in più, invece di 270, facciano bene a chiedertene 300 la prossima volta... tanto sono solo 30 in più!
L'amico MALTE faceva notare la grossa differenza di prezzo tra noi e i tedeschi... ma noi, che pare e sottolineo -pare- non godiamo di ottima salute, andiamo a sorridere per "solo" 36 euro di differenza su un prodotto di nessuna utilità! Appunto dicevo -pare- perchè se ci sono personaggi che scrivono come te, significa che sono tutte palle la storia che siamo in crisi...

farti una sana scopata ogni tanto no ?

p.s. se hai problemi scrivimi pure in pvt, sarò lieto di risponderti, ti aspetto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 19:44 
Non connesso

per quelli che dicono 36 eurini non sono nulla,ci monto pure il decoder e magari mi avanza pure qualche spicciolo...euro saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2015, 22:33 
Non connesso

Questa discussione è surreale, nel 2015 si scopre che la stessa cosa può avere prezzi diversi da un negozio all'altro? Pazzesco. :mrgreen: E addirittura prezzi diversi da una nazione all'altra.... DA NON CREDERE! :mrgreen: :mrgreen:
E il problema alla fine quale sarebbe? Comprare dove costa meno costa la stessa fatica che dove costa caro, due click seduti comodamente a casa.

Se è un problema quale sarebbe la soluzione, prezzo uguale per tutta l'Europa in tutti i negozi? Ovviamente deciso dalla casa, quindi il massimo, così siamo tutti contenti e non troviamo più questa sconcezza di prezzi diversi.

max80 ha scritto:
Xke c è una tassazione Iva differente

Hai provato a prendere un prezzo senza IVA tipo 150 euro e poi applicare l'IVA italiana e quella tedesca? Prova a vedere a quanto ammonta la differenza. I dati si trovano in rete in un secondo.

Qualche anno fa, appena uscita, ho comprato la 141R Jouef sound, prezzo di negozio online toscano, senza sconti o offerte: 345 euro, in tutti i negozi francesi 430 euro. C'era da gridare allo scandalo? No, normale amministrazione, io prima di comprare mi faccio il giro di una decina di negozi in mezza Europa, poi scelgo quello che mi conviene. Ci vogliono 10 minuti...

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2015, 8:31 
Non connesso

Cita:
farti una sana scopata ogni tanto no ?
p.s. se hai problemi scrivimi pure in pvt, sarò lieto di risponderti, ti aspetto

Vedi caro LucaAln668..., sei proprio un omino piccolo piccolo... Non ti scrivo in privato perchè reputo che tu non sia degno di alcuna risposta da parte mia, tuttavia trovo corretto nei confronti degli altri utenti, che io possa ribadire al tuo becero intervento, facendo capire la differenza che c'è tra un uomo e un omino...
Per tua fortuna siamo in un forum dove non è consentito scendere al turpiloquio e, sempre per tua fortuna, io in confronto a te, sono lontano migliaia di chilometri dal tuo livello di omino arrogante, offensivo e quindi socialmente inutile.
Riguardo a farmi una scopata, non credo che la cosa ti riguardi... anzi, da cosa ti sei cafonamente permesso di scrivere, fai capire che tu sei piuttosto pratico... eh si... sei pieno di soldi quindi tu puoi permettertelo... peccato che, molto probabilmente, per fare quello che tu mi hai raccomandato di fare, nel tuo caso, sei obbligato ad andare soltanto a pagamento, dove, finito il giro in giostra, se vuoi, devi comperare un altro biglietto...
Io invece, a differenza tua, per fare quello che mi dici di fare, non ho alcun problema perchè ogni giorno ho accanto a me una persona splendida, bella come il sole, elegante, femminile, sensuale, che fa tutto quello che deve fare senza che io le chieda mai nulla per un motivo molto semplice: mi vuole bene e mi rispetta così come sono... A differenza tua che, visto il tuo infelice intervento da bimbo-minchia, per fare qualcosa, esclusivamente sotto un punto commerciale, sei costretto a pagare una che di te interessa solo una cosa... i soldi.
Povero omino che sei... poveretto...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2015, 8:43 
Non connesso

Ma qui siete tutti fuori come dei balconi...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2015, 12:09 
Non connesso

Giacomo ha scritto:
Ma qui siete tutti fuori come dei balconi...

Dai che dovrebbe essere l'ultimo giro di caldo ..... :mrgreen:

E straquoto Alpiliguri, nel merito di questo thread surreale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]