Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 5:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 17:44 
Non connesso

Gavino Garau ha scritto:
e tutto ok stanno solo aspettando che la crisi si dilati un po'
solo questo

:shock: :shock: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 17:45 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Tutti ma proprio tutti qua dentro Gavino si augurano proprio cio'che tu dici (sempre che non sia un pesce d'aprile in ritardo come già altri in passato :mrgreen: )
Che sia solo una questione di tempi dilatati.
Detto questo....
Possibile che gestori di negozi piu' o meno grandi e rinomati abbiano difficoltà nel contattare la Ditta o ad avere notizie su prossime uscite e consegne? O che qualcuno di questi apertamente dica "the end"?

Se ne deduce, in definitiva, che consegnare degli aggiuntivi e/o ricambi non voglia necessariamente dire o non dire qualcosa...
Ma, alla fine, qualcosa in piu' (in questo caso chi vende al pubblico) ne saprà qualcosa? (anzi, scusate il giro di parole) possibile che non ne sappiano nulla da un anno a questa parte???

se cosi'fosse credo sarebbe una politica suicida.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 17:51 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Io credo a questo punto -buttiamola sulla farsa...- che la CIA,il KGB,i Grandi della Terra riuniti a Davos,il Grande Oriente d'Italia etc abbiano messo in campo i loro migliori uomini per smentire ogni minimo sospetto sulla situazione di Os.Kar... :shock:

Gavino! parla,chi ti da' ordini? Obama,Putin,il Gran Maestro del balcone di Giulietta e Romeo??

8) :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 20:54 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia!
Ormai si può solo buttarla sul ridere perchè tutta questa storia è diventata assolutamete paradossale.
Il segreto di pulcinella, banale di una banalità esasperante, e che tutti sanno ma che non può essere detto.
Ma che senso ha continuare a fare finta di chiedersi che succede?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 21:49 
Non connesso

Oh scusate, ho appena visto questo thread, mi sono perso qualcosa? E' successo qualcosa alla Oscar?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 22:13 
Non connesso

Gavino Garau ha scritto:
... Os.Kar e sempre attiva ...

Lo sappiamo, ma solo lì

Gavino Garau ha scritto:
...
e se la ridono per tutte le cose che scrivete sul forum ...

Anche altri stanno ridendo ... ma dei tuoi post :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 22:33 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Marco ma sei tremendo! Cmq sarò un inguaribile ottimista ma sono certo che d'esperienza e il blasone OS.kar avrà un futuro.Scommettiamo? Ciao a tutti Armando PS CON sti. Nuovi cel vado da bestie a scrivere

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 23:08 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
Se proprio vuoi gufare ad ogni costo, sulla quercia che ho di fronte alle mie finestre c'è posto.

Questa versione del gufo mi mancava... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 23:30 
Non connesso

Gavino Garau ha scritto:

e se la ridono per tutte le cose che scrivete sul forum ..... :lol: :lol:

Ne sono felice.. X loro, per quanto
Mi riguarda,avendo una loco da 300 euri ferma da sei mesi,per un connettore rotto da 2 centesimi lo sono molto meno,e la crisi non ha nulla a che vedere con la serietà di una azienda , che non risponde ad un cliente.....
Se hai o meno un ricambio.devi comunque avere la serietà di rispondere visto che ,comunque vadano le cose c'è chi ha pagato fior di soldini per le loro produzioni .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 0:07 
Non connesso

Avviso: tutti quelli che hanno bisogno di ricambi o di aggiuntivi per i modelli OsKar non si rivolgano ai venditori od alla Ditta, ma contattino direttamente Gavino. Ci penserà lui a farveli avere nel più breve tempo possibile.....
Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 7:48 
Non connesso

Per Fabiluc,se si tratta della 623 è successo anche a me e mi sono dovuto rivolgere a Portigliatti pagando per un lavoro che DOVEVA essere in garanzia,in più il sig.Paolo ha faticato non poco per trovare il connettore e ci son voluti 4-5 mesi per riavere il modello!!!e mi ha detto che non era la prima loco con quel problema:5 cavi su 6 praticamente tranciati!tanto che avevamo concordato di "saltare" i connettori e fare un collegamento macchina-tender con tutte le conseguenze del caso...mi è costato 30 euro fra spedizioni e lavoro,giusto quanto avevo risparmiato comprandola dal livornese a Verona Expo 2014!! :evil:
Ora già questa cosa avvenuta poco più di un anno, fa diceva male....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 7:49 
Non connesso

cla45 ha scritto:
Avviso: tutti quelli che hanno bisogno di ricambi o di aggiuntivi per i modelli OsKar non si rivolgano ai venditori od alla Ditta, ma contattino direttamente Gavino. Ci penserà lui a farveli avere nel più breve tempo possibile.....
Claudio

Ahhh tutto quadra...ecco perchè Fabrizio B.è...andato via!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 8:28 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Marco ma sei tremendo! Cmq sarò un inguaribile ottimista ma sono certo che d'esperienza e il blasone OS.kar avrà un futuro.Scommettiamo? Ciao a tutti Armando PS CON sti. Nuovi cel vado da bestie a scrivere

Oddio tremendo ... è quasi un osanna :lol: :lol: :lol:

Lasciamo perdere ottimismo o pessimismo, ma semplicemente guardare in faccia la realtà e prenderne atto.

Allora, siccome sono stato presidente e amministratore di s.r.l. anch'io, ed ora sono volontariamente (anche se le difficoltà ci sono) ditta individuale, anche senza sapere i fatti loro (e neanche mi interessa), ho la netta senzazione che al 95% i loro problemi siano quelli che ho già passato io, e tanti altri, e che fanno parte della natura delle cose.
A fronte di quanto sopra, continuo a battere lo stesso chiodo di andare a vedere dove ci sono le reali ed uniche informazioni pubbliche, di più non si può sapere e non può essere divulgato.
Va da se che il cliente finale, nel nostro caso i "treninari", quello che ha l'ansia del modello nuovo o del ricambio, per non citare quello che se non sa, non è più fermodellista, si trova, a dir poco "disorientato".
Bisogna avere pazienza ed aspettare, a volte questi problemi si risolvono in qualche giorno, più spesso in diversi mesi, quando non anni. In questi casi la ditta in questione è di fatto in una situazione di stallo, è semplicemente inattiva nei confronti dell'utente finale.
Per quel che la mia fantasia mi permette di immaginare, potrebbe anche essere che, forse, magari, P8 e ALe possano anche già essere in Italia da quando sono stati presentati i prototipi definitivi (mi dispiacerebbe andassero al macero). (Le forme: dubitativa e al condizionale allo spasimo, sono d'obbligo.)

Più che guardare in Sardegna, io guarderei in Inghilterra, in un colpo solo rischiamo di rimanere orfani anche dei trisavoli ... e questa volta potrebbe non essere come nel 2002/2005: non è pessimismo, ma le basi ci sono tutte (documenti pubblici da GB sul monitor).
Sorvolando sul fatto che ad austriaci e tedeschi, di produrre con decenza modelli italiani, in questo momento, importa, direi zero.

Infine, vanno bene il gossip e l'ansia, ma alcuni modellisti, direi che è opportuno frequentino uno bravo, ma bravo davvero, così come i "fanatici" di altre passioni.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 8:34 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
...mi sono dovuto rivolgere a Portigliatti pagando per un lavoro che DOVEVA essere in garanzia,......mi è costato 30 euro fra spedizioni e lavoro,giusto quanto avevo risparmiato comprandola dal livornese a Verona Expo 2014!! :evil:

Scusa ma perché non l'hai rimandata al livornese? E' lui che se ne doveva occupare, la garanzia la fornisce il venditore, non Oskar.
Te la doveva riparare gratis o rimborsare/sostituire. A tuo carico solo la spedizione.

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2015, 9:19 
Non connesso

Non parliamo del "livornese" per quanto riguarda il post-vendita in quanto la mia esperienza (tra l'altro proprio con una loco Os.kar) è stata del tutto negativa.
Gli aggiornamenti in un prossimo thread che aprirò a giorni a conclusione di una questione al momento ancora aperta con il soggetto in questione.
Gianfranco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]