centu ha scritto:
ragazzi sono già dentro...non immaginate cosa c'è...
e626 in tutte le salse, in tutte le serie e livree, compresi i prototipi e le versioni noleggiate alle FNM e Satti.
famiglia completa di corbellini e 100porte...Ale601, arlecchini e 7belli...e646 navetta con scialuppe.
scartamento ridotto italiano...finalmente!!! in tutte le sue declinazioni!!! c'è un padiglione apposito data la moltitudine di mezzi.
in uno stand posto all'esterno si vendono addirittura tagliaerba!!!
bellissimo!!!
Appena ho letto "con scialuppe" è crollata la speranza.
Mi sa che ho fatto bene e sto facendo bene a recuperare piano piano le Centoporte Roco, visto che le 36.000 non intende proporle più nessuno.
E626....considerato quanto ci è voluto per vedere un E636 prodotto da una ditta diversa da Roco (si presentarono Lima Expert e Acme,da che niente a che troppo...), direi che possiamo aspettare altrettanto se non il doppio del tempo.
Scartamento ridotto italiano...figuriamoci!
Vedere prodotte commercialmente in 1/87 le Raln60 è una bestemmia...non parliamo degli altri rotabili merci o del carro culla...o addirittura delle carrozze passeggeri...troppo di nicchia e troppo "nord africana" per dirla alla Bossi per vederla prodotta...ma non c'è problema...l'unicità ferroviaria della sicilia è anche la nostra condanna modellistica.
Saluti dall'ex deposito Locomotive di Palermo Sant'Erasmo.