centu ha scritto:
dico la mia..sperando di non innescare polemiche e specifico che non voglio dire nulla contro Luca.
ma prima di venire sul forum a sbandierare l'accaduto non era meglio chiarirsi con il venditore / negoziante ?
che bisogno c'è scriverlo sul forum?? oltretutto senza fare nomi quindi la cosa non serve a nessuno.
e siamo proprio sicuri che sia corretto fare i nomi?
allora a questo punto non potrebbe anche succedere l'opposto, ossia che sia l'acquirente a fare il furbo?
mi spiego..compro una macchina nuova e poi sbandiero sul forum la foto di una macchina vecchia, faccio il nome e sputtanto il negoziante.
adesso, sono convinto che questo non sia il caso di Luca, però possiamo escludere al 100 % che possa succedere un cosa del genere?
quindi a mio avviso, prima di sbandierare i fatti sarebbe meglio un chiarimento tra gli interessati
fermo restando che non ho SBANDIERATO di proposito alcun nome o fatto, mi pare di avervi solo reso partecipi di un episodio accadutomi e, come precisato nel mio ultimo intervento, non è da me sputtanare (quando ci vuole ci vuole) qualsivoglia persona. in secondo luogo, non vedo che differenza passi tra il manifestare prima qui l'accaduto e scrivere poi al venditore. Altra cosa, fino a ieri leggevo (divertito) della deriva che stava sempre più prendendo questo forum (vedi alla voce discussioni più o meno inutili / quiz giocosi vari e compagnia danzante) e ora ci si domanda dell'utilità di una discussione come questa ? bah..
detto ciò, il problema non si pone nemmeno più, in quanto il rivenditore mi ha comunicato di non disporre più a magazzino una E444R.008, pertanto non mi recherò nemmeno da lui per sostituire la macchina, questa mi è stata data, questa mi terrò
un saluto a tutti
Luca