Scusatemi, ma sono nuovissimo al digitale. Ho a disposizione il Multimaus 10810 della Roco. Mi sembra di ricordare che quando si ha un nuovo modello occorre dargli (non ricordo in che ordine esatto) la CV1 (indirizzo), cioè un numero che la differenzi dalle altre e poi una scritta di quattro caratteri alfanumerici che serve a distinguerla quando la si usa.
Mi è successo che ho piazzato una loco nuova, regalatami, sul tracciato per iniziare la sua memorizzazione. Nella procedura, sul display, è apparsa la scritta "errore". Sono retrocesso nei passaggi fino a far apparire sul display il nome di un'altra loco. Risultato. Facendo muovere la loco evidenziata, si è mossa anche la nuova

. Non mi sono ricordato che bisogna effettuare la memorizzazione su un binario dove non ci siano altri modelli e, probabilmente, i due modelli avranno la stessa CV1.
Sarebbe possibile conoscere, attraverso il Multimaus, il numero della CV1 di queste due loco (vecchia e nuova) ed ev. di tutte le altre e, a questo punto, cosa dovrei fare? Grazie per l'aiuto e saluti.