dai buttiamola a ridere, voglio mettere in difficoltà il "software" di stereotipizzazione del modellista ferroviario...
mi piace mettere mano ai modelli, ultimamente ho anche imparato a saldare cose per il plastico Sociale... ah sono iscritto ad un'Associazione Fermodellistica, quindi... sono un plasticista? beh si, e di treni dalle composizioni sostanziose... Amo il dettaglio, e mi piace elaborare i mezzi di trazione laddove necessitano.. quindi sono un modellista? ma essendo uno che i treni li fa girare... dettaglio si, ma deve girare sul plastico! non perdersi pezzi per strada o sviare alla prima curva... quindi torno ad essere plasticista che gioca con i trenini che girano girano pure se il Jazz ha i tergi stampati e non montati a parte? però non disdegno alcuni "pezzi" particolari... tipo E666 o la ALTn444... quindi sono un collezionista? però ho anche realizzato modelli come carro Vre, Oscillografica, Carrozza "Aldebaran"... quindi sono un modellista nella vera accezione del termine?

ma attenzione, faccio calare le tenebre... posseggo ben 3 E444.005!

quindi aaaah sono un becero collezionista! sono uno che sta per uccidere il fermodellismo? però attenzione, di queste E444.005, una è Acme, le altre due le ho realizzate con i kit AM Modelli, e sono tutte e 3 diverse per alcuni particolari (Rec maschio alto/basso, nasi sollevamento cassa bianchi o blu)... quindi? sono un colleziomodelplasticista?
vabbè dai... torniamo agli argomenti pregni... ma Oskar? ma il Trifase è morto?