Max Bovaio ha scritto:
...vedo che l'utilità del thread
Consigli e suggerimenti per la Redazione è stato subito recepita!
Detto questo, va bene voler sempre, e comunque, "stimolare" la redazione ma non mi venite a dire che perché TuttoTRENO o TTModellismo non hanno trattato questo tipo specifico di "il Modulino", ma altri, sono carenti nella trattazione del modulare: ma scusate, tanto per fare un esempio conosciuto a molti, un modulo FREMO che può essere anche solo 50x50 (veramente pure 50x5 se uno volesse!!!) è meno modulino di questi??? Fanno veramente la differenza alcuni centimetri in testata?! ...mah! ri-
Max
Hai ragione Max ma l'apertura di un nuovo topic l'ho ritenuta doverosa per aumentare la visibilità nel forum strizzando anche l'occhio anche alla redazione.
In merito al fatto che in passato TT e ttm abbiano trattato Fremo bene ma da "fremista" quale io sono posso affermare che questo sistema sebbene appaia simile, in realtà è molto diverso perché Fremo è più profondo quindi mal si presta a porre il modulo come diorama su un mobile e, cosa più importante, Fremo prevede (teoricamente) solo traffico pap invece Modulino, avendo anche il binario di ritorno dietro al fondale permette per assurdo di trasformare un singolo modulo come linea di parata di un ovale il che è una grossa differenza operativa.
Come vedi l'ultima tua domanda ha solo evidenziato la tua superficialità nella comprendere lo standard Modulino.
Ciao
Despx