giobrupe ha scritto:
Le ocarine furono presentate ormai 6 anni fa a novegro 2010 e rimasero in catalogo annunciate in due versioni fino al 2013, anno in cui sparirono per via della nascita di Lima Expert. Ma siccome ora tutto è tornato nelle stesse mani ( compreso Lima Ex.) e hanno fatto uscire tutto ciò che era stato annunciato di novità negli ultimi anni, compreso il famoso pendolino, rimarrebbe solo da portare avanti il progetto delle ocarine al tempo accantonate assieme alla gr744 e prima ai pendolini di prima generazione. Mi sembrava dalle foto che fossero un ottimo modello, con motore nascosto e illuminazione intera... perché non farle uscire?
Poi vabbè se rispettassero anche gli annunci delle ale803 ed e626.......
Comunque da quello che mi ha assicurato il mio negoziante una novità ci dovrebbe essere. poi non si sa quale.
Giovanni
Vedi Giovanni, la novità inedita me ne può fregare meno, quando sono passati 6 anni per le Ocarine e ancora non si sà che fine hanno fatto, come i Taf, visto qualcosa? Per quanto riguarda le ALe 803 e E626, quando c'era MdF alla Hornby una speranza di vederli ci poteva essere, non essendoci più vai a sapere i contratti......, chissà, da LE Models? Anche lì, mille parole e poi? Ma chi se ne frega, quando saranno nei negozi allora ne parleremo, ancora dobbiamo vedere tutte le promesse fatte nel passato, tipo le E321/322, Arlecchino, etc. etc.. Ma la cosa importante, per me, quello che fanno uscire come saranno fatti? Ecco, qui sta il problema, saranno rivisti bene senza problemi "stile" Lima Expert come le E645/646?
Saluti
Mureddu Giovanni