Riccardo Alberoni ha scritto:
........ io propongo di non postare le foto dei modelli acquistati (in generale)
Perché dare spunto ai soliti noti di metter mano alla tastiera e fargli passare un po' di tempo a scrivere str.... di tutto?
Non vi siete stufati di passare per "beta-tester"? Chi vuole vedere il modello se lo vada a vedere in negozio e poi se ne torni a casa felice per averlo trovato brutto, sbagliato e storto , non comprarlo e quindi aver risparmiato i soldi.
Chi se lo vuole comprare se lo porti a casa e ci si diverta.
Riccardo
PS : oggi ho mangiato pesante

Scusa eh, scusa se mi permetto, va beh che hai mangiato pesante e magari oggi il birillo ti gira storto, ma io non ho inteso le parole dell'utente che stai attaccando come le hai intese tu.
Ora senza fare l'avvocato del diavolo:
Qualche pagina fa l'utente in questione aveva parlato di quel particolare disallineamento, che era possibile, come lo era stato tempo fa per il modello Lima.
Le risposte secche a seguire, sono state del tipo "a sì?, sono proprio curioso di vedere"
Bene, ora, per i curiosi, ha spiegato meglio cosa intendeva.
Io, dal suo intervento intendo che quello sfasamento è come sul modello Lima di anni fa. Tu invece mi pare che vuoi capire che sta paragonando tutto: estetica, elettronica, progetto al vecchio modello Lima. Avrò frainteso io, ma a me pare che abbia detto altro.
In ogni caso non mi pare abbia detto brutto, fa schifo, non compratelo, pussa via gatto nero, o che altro.
Sarà libero di esprimere la sua opinione? Per farlo, non può basarsi sulle foto (visto che ha parlato solo di quel particolare)? Deve per forza prenderlo in mano? E perchè? Dopo che lo ha ben preso in mano, quell'aspetto da lui sottolineato cambierà di una virgola?
Grazie Armando, per la condivisione delle foto, che nessuno ha criticato, o qualcuno ha capito il contrario?
Antonio.
Aggiungo: in un ambiente sereno uno fa una critica, pesante o meno, se ne prende atto e si passa oltre. Basta vedere i forum stranieri, visto che si è soliti far paragoni all'estero. Qui no, uno critica e si parte con: i criticoni, i soliti noti o ignoti, i contachiodi, e la cultura, e io sì che capisco perchè ho il plastico e tu no, ed io sono più bambino di te...( la sto mettendo sul ridere se non si è capito

).
Si vuole l'ambiente sereno? bene lasciate che ci sia chi critica ed al massimo integrate con mari di recensioni positive, non vedo dove sta il problema...

Effettivamente, non ho specificato che l'uguaglianza con il LIMA si riferiva alla caratteristica delle porte ma, a me pareva ovvio.
In ogni caso, da questo, possiamo valutare l'onestà intellettuale di alcuni individui che scrivono su questo forum che mal digeriscono una critica reale sul modello, forse, appena acquistato a caro prezzo.