Marco 76 ha scritto:
Incredibile Umbriele! ...vedo solo ora, ma non le riprenderei neppure al prezzo offerta.
Mi chiedo, dopo tutto quello che si è scritto sui vari forum, come si possa ancora ignorare questi arcinoti problemi e poi dover però vendere in super offerta perché il cliente è oramai informato e preferisce forse far correre i trenini che improvvisarsi meccanico.
Nel mio caso poi non ho risolto neppure con la sostituzione degli assi con i nuovi ingranaggi rossi segno, a mio avviso, che tutta la scatola ingranaggi manifesta lo stesso identico problema...
Ora mi chiedo cosa dovrebbero fare tutti quelli che dopo aver speso "soldi buoni" si trovano nella nostra situazione.
L'unica cosa che mi viene in mente (prima di buttare la macchina sulla pattumiera e mettere conseguentemente una croce sul marchio in questione) sarebbe quella di sostituire il carrello con tutta la cascata degli ingranaggi.
Mi pare evidente che in questo caso avrei messo sul paniere:
- prezzo di acquisto (non in offerta);
- prezzo degli assali con ingranaggi rossi (inspiegabilmente non ancora montati di serie da quello che mi pare di capire);
- prezzo del carrello + spese spedizione presumo dall'Inghilterra.
Tra un poco mi compravo un kit in ottone...
Ah, un'ultima cosa, il carrello che andrei a sostituire magari dopo un paio di corse presenterà lo stesso problema di quello che ho in mano, visto che nessuno pensa ancora di utilizzare un materiale diverso dal marzapane per realizzare le ruote dentate...
Vi faccio un grosso in bocca al lupo, ma la vedo davvero dura risolvere in modo definitivo...
Marco
Marco, forse non eri informato, senza spendere le 15€, bastava andare dal tuo negoziante con i due assi motrici rotti ti venivano sostituiti gratuitamente dalla HRR, sono ben conoscenti del problema e non solo sulle ALn ma anche sulle elettriche. Hai mp
Ciao
Mureddu Giovanni