Marco Malavasi ha scritto:
Ciao "FerrovieUmbre" (ma qual è il nome e quale il cognome?) grazie per la tua risposta.
E' vero ho atteso molto prima di intervenire, difatti sono molti mesi che leggo questo forum, ma non mi sentivo ancora di dire la mia su qualche argomento, vista la mia poca esperienza.
Lo sapevi che per leggere il forum non occorre registrarsi?
Riguardo al trovarmi bene qui....non credo proprio, visti i soggetti che rispondono in questo modo sarcastico.
ps. Ti invito a togliere i carrelli dalla tua Fanta, ad aprire tutte le carrozze, poi a tornare qui e a rileggere il mio post.
Marco Malavasi.
Ciao Marco,
sono Francesco, purtroppo non sempre mi firmo ma sono Francesco Saravalle.
Vedi, sicuramente capisco la tua replica un pò "piccata" ma, sai, sul forum ritengo che la critica sia più che sacrosanta ma posta in maniera circostanziata.
Ci dici che la Fanta di ultima produzione ACME deraglia . Si, ma dove?In rettilineo, su scambi, in una deviata ..... mostraci dove . Parli di plastico....raggi? Binario 83, 72, 100?
Cosa ti circola senza problemi ? La famosa "214" ? Il Settebello? Le ALn668 ?
Spingiamoci un pò oltre il solito atteggiamento che non porta nessuna informazione : " ....il modello è uno schifo e non vale niente"
Ciao a tutti
Francesco Saravalle
PS : se ho scritto cose che irritano fatemelo sapere in pvt. Ho svariate confezioni di "preparazioneH" in cantina ...... a mia suocera non servono +