BUBE ha scritto:
Mi spiace per tutto...egoisticamente le mie 772 dove me le metto?
Pregasi non rispondere volgarmente
La stessa cosa sono quelli che si fanno la stessa domanda, dove me le metto il binato breda Roco senza trovare più il ricambio del telaio in zama? Ti riamane un'unica cosa, arrangiarsi e trovare sempre delle alternative. Sono uscito da poco dall'ospedale per motivi di salute, poi posterò video e foto di come ho risolto questo problema del TEE di un amico, giusto per accontentare ancora a quelli che si ritrovano un pezzo da 280€ da buttare via che invece......
Il più problematico invece sono i telai delle occhialute di HRR!!
Per quanto riguarda le 772/773/990, si bruciano i motorini? Chi se ne frega, esiste una bella ricerca sul Web e si trovano, se non gli stessi, i motorini adatti. Puoi scegliere anche leggermente più grossi a 5 poli scavando di poco la culla del motore dove alloggia, ci vuole un pò di manualità e qualche estrattore per il volano, o fai così o li vendi come rottame, non ti rimane altra scelta. Stessa sorte sarà anche per la nuova ALe 540, una volta in casa, la cara Os.Kar, chiude definitivamente i battenti, sempre che venga qualche buon imprenditore facoltoso per investire sull'azienda o rinnovata da un'altra esistente, chissà!! Ti si brucia il motorino della 540, che fai? I ricambi non li trovi, quindi ti arrangi, o fai a meno di comprare e se compri devi essere consapevole a cosa vai in incontro, punto. Inutile tante e mille parole che non servono a niente, tanto non si arriva da nessuna parte, se no fate come Mussinatto, guarite!
Saluti
Mureddu Giovanni