Superiore75 ha scritto:
Un po di chiarezza.
La decisione di mandare il treno in assistenza con la dovuta garanzia è stata presa da me e dal negoziante in comune accordo conoscendo i tempi lunghissimi di riconsegna già noti al negoziante per altri invii.
Il negozionante è comunque a disposizione e si è interposto tra me e acme a garanzia.
Ho scritto questo post per segnalare un disservizio sul post vendita di Acme in modo che sappiate a cosa si va incontro inviando un modello in assistenza.
Ho provato a contattare Acme per avere personalmente notizie ma nessuna risposta e questo mi innervosisce.
Sicuramente Acme non dovrà rispondere me ma al negoziante ma penso che dopo 3 anni una risposta anche da loro sarebbe lecita.
Almeno attendevo una risposta sui tempi di riconsegna.
Vi terrò aggiornati sull'esito della vicenda.
Ma senza giudici o cause perché non è mio costume.
Saluti
Saluti
Capisco e mi rendo conto che continuando in questo modo facilmente si sconfinerà nella diffamazione.
Soltanto tengo a precisare che
UNICO RESPONSABILE nei suoi confronti - almeno per il valore economico dell'acquisto - è il negoziante e questa assunzione di responsabilità andava, e forse va, chiaramente richiesta perchè in mancanza di
RICHIESTA FORMALIZZATA le cose cambiano e di molto!
In generale dovrebbe essere il negoziante (corretto) medesimo a richiederla anche per evitare future richieste e pessime illazioni...
Altresì mi rendo conto che perdere un amico può essere più traumatico che perdere dei soldi...
A questo punto vorrei chiedere: ma quando lei telefona allo 0226681971 chi e cosa risponde? - viene riconosciuta l'esistenza del problema o no?
ACME
è in possesso da tre anni del suo modello inviato da chicchessia ed in attesa di riparazione?
Cordialità