davscarna ha scritto:
innanzitutto grazie per gli auguri...mi serviranno.
Personalmente non è la prima volta che realizzo un plastico ferroviario (...in H0!) ma le altre volte ho sempre redatto tracciati da "appartamento" se così si possono definire...insomma tracciati che non sono in grado di permettermi la circolazione di convogli a composizione reale (io rappresento epoca V-VI Fs...insomma dalla scorporazione di Ferrovie dello Stato in Trenitalia ed in tutte le altre società del gruppo)...per forza di cose un tracciato da appartamento proibisce la circolazione di treni composti da 10 carroze + locomotore oppure di convogli merci da 20 e più carri, per questo ho optato per il garage...il problema è che se già ci si pone scoraggiati in confronto ad un opera di grosse dimensioni non si realizzeranno mai progetti via via più complessi e simili al vero. Per lo meno questa è la mia filosofia, poi la cosa può essere condivisibile o meno ma a lavoro finito c'è d divertirsi!
Mah, guardando capolavori di plasticisiti americani, a volte la semplicità da' un godimento impareggiabile.