Zampa di Lepre ha scritto:
Ma il sistema luci è lo stesso dell'E633.002 sempre ACME?
Ovvero:
Uscite FL e RL controllano le luci bianche secondo direzione di marcia.
Aux1 controlla le luci rosse secondo direzione di marcia (MA solo se le bianche sono accese).
Aux2 controlla i terzi fari secondo direzione di marcia (MA solo se le bianche sono accese).
Aux3 controlla le luci cabina secondo direzione di marcia (MA solo se le bianche sono accese).
Perché se è così è una mezza str... in quanto è impossibile avere le sole luci rosse accese (tipico di una macchina in spinta in coda come per i navetta).
Confermo. Visto comunque l'abbinamento alle luci rosse su Aux1, ritengo tu possa però ovviare alla personalizzazione mettendo a 0 ( Via CV ) il valore del voltaggio luci FL e RL. In tal caso è pur vero che sono accese ma a valore 0. Hai provato? Io non possiedo la E633.002 sicuramente il PBC è il medesimo. Ti posto la foto.
Ps non mi soddisfava il tono del sonoro pertanto ho tolto la culla ( ci sono 2 semplici viti ) e girato altoparlante al contrario. CI entra comunque perfettamente. Basta bloccarlo spessorandolo tra la scocca posteriore dell'altoparlante e il PBC anche per evitare potenziali contatti. Il suono in tal modo esce libero dagli scansi lasciati dal telaio nel punto del carrello.
Aggiungo che continuo a Non apprezzare la scelta di usare un carter di plastica che obbliga a veri contorsionismi per liberare gli assali per future manutenzioni. LE , piuttosto che ROCO, piuttosto che Lima Expert o altri hanno sistemi decisamente più pratici. Si evitano sicuramente possibili rotture delle asole che tengono in sede i carter.
Vi prego, nessuno si offenda. E' un puro dato di fatto. Ci sono tante aree del forum dove si possono postare opinioni, domande anche apparentemente inutili ma non prive magari di un fondamento consono al forum o a questo hobby o semplicemente a quel Topic o semplicemente essere indirizzato a ricevere la risposta auspicata. La mia riflessione è dovuta al fatto che ci sono state tante defezioni anche di amici modellisti, che apportavano valore aggiunto e che si sono stancati semplicemente dei toni. A perdere nel lungo periodo, mi ripeto, è chi poi resta solo a porsi le domande. Egli stesso si dovrà dare le riposte. Semplici regole di "comunicazione".
Allegato:
IMG_3153.jpg [ 185.09 KiB | Osservato 3667 volte ]