Miura ha scritto:
Cita:
Io ho tigri sia lima che rivarossi ma ti posso dire che nel complesso le ACME sono un piano più alto.
In cosa?
Ho preso una 652 ACME, l'ho confrontata con l'ultima HR. A parte il reostato che sicuramente ha un colpo d'occhio migliore di quello HR, per il resto tutta questa superiorità non c'è. Funzionamento? Il carrello centrale è un problema nell'una e nell'altra, quello ACME ha deragliato subito al primo scambio. Poi strette le fiancate un po' meglio ma è molto leggero, forse più del RR.
Cita:
in primis quei tergi stampati che ormai hanno fatto il loro corso.
Produttori, per favore, non ascoltate.
I tergi stampati, se fatti bene, sono quelli più proporzionati e non si perdono e/o deformano.
Ma scusa ma in un modello che cosa devono fare per migliorarlo secondo te?
Sono i dettagli che fanno la differenza nel nostro hobby altrimenti cosa hanno le tanto osannate articolate lima confronto le Roco?
Le lima sono più dettagliate.
Il reostato hai detto niente?
Se è una cosa da niente perché la riva rossi lo fa in plastica che tra l'altro è anche bruttino.
I tergi del 652 ACME sono bellissimi secondo me invece sul rivarossi sono uno scempio al giorno d'oggi.
È chiaro che se si fa' come fece Roco sui 656 con i tergi stiamo freschi.
Ad ogni modo la differenza tra un giocattolo è un modello è il dettaglio e nel caso della 652 ACME batte RIVAROSSI a mio parere,ma non mi scandalizzo è un progetto pluridecennale che andrebbe ampiamente aggiornato.