Un pò di novità, ho fatto ancora un pò di spesa non prevista

2 carrozze MDVE Vtrains, belle ma quella di prima classe aveva il timone difettato anche se nuova nuova, me ne sono accorto solo a casa, pazienza, gia riparato da me, alla fine mancava solo il foro dove infilare il gancio, l'ho fatto io.
Poi ho preso un set di 3 carrozze a 2 piani Comofer, ben dettagliate ma prive del bene sommo della scorrevolezza, comunque il mio E646 le tira senza problemi, ma che cavolo di ganci pero...
Forse erano meglio le Vtrains a 2 piani, ma visto il difetto sulla MDVE non ne sarei sicuro al 100% e poi le ho pagate relativamente poco.
Poi ho aggiunto 2 carri a carrelli telonati Bmodels, non sono per nulla al livello dei 2 telonati Rivarossi che gia possiedo, ma comunque carini e sopratutto economici, peccato che non sono FS, ma qualche "intruso" ci vuole!!!
Ultima novità un bel tigre, nello specifico E652 062 acme, bello bello bello, in teoria avendo gia un vecchissimo E633 Lima volevo un caimano quinta serie, ma questo E652 credo sia la mia locomotiva preferita, amore a prima vista!!!
Per ora ci sono quasi, deve ancora arrivarmi lo start set Roco, ancora un paio di carrozze, qualche carro merci e una automotrice, magari un Aln 668 che vada a sostituire la mia veterana Rivarossi Aln 668 2439 (credo sia piu vecchia di me...) ma funziona ancora benissimo, peccato che gli manca un respingente