lok655 ha scritto:
Le mi e macchine non le portò da nessuna parte,1) spendendo 200 euro per poi toccare la carrozzeria per rovinarla non mi va proprio,2) sono sempre per una soluzione migliore e pratica,3) me ne frega proprio della precisione che poi va a scapito del divertimento o della funzionalità' della locomotiva..Infatti,utilizzando binari con il fungo più alto,non ho nessun problema per poter far circolate mezzi di tutte le marche e specialmodo circolazione dei modelli un po' datati senza nessun problema e con la possibilità di non crearmi problemi di sorta.E' stata una mia scelta personale.Scusate le ripetizioni
Perfettamente d'accordo! Soprattutto sul punto 3, un modello deve innanzitutto funzionare bene, cosa serve che sia "perfetto" esteticamente se poi non gira sul plastico? Tanto vale dedicarsi al modellismo statico...
Non smetterò mai di ripetere che Acme dovrebbe piantarla con questi modelli carissimi e mal funzionanti, prima di mettere in commercio un modello lo si PROVA, smettendo di prendere in giro la provera gente che sborsa 200 e passa euro per un modellino che poi puntualmente non va è deve quindi essere modificato, il tutto con un servizio clienti da fare pietà.
Ma tant'è c'è sempre qualcuno che si lascia attirare e compra sempre ste porcherie, quando a molto meno ti porti a casa un vecchio Lima/RR, che avrà pure i suoi difetti ma costa molto meno e gira sempre meglio di questi modellini moderni montati in Cina e testati su un rettilineo.