Oggi è martedì 31 marzo 2026, 5:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5952 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 397  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 11:51 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Per quanto riguarda info e foto aggiuntive sulle Gr 691, info sulle ALe 540 e progetti futuri si rimanda alle NEWS TT MODELLISMO in homepage e al numero 322 di TuttoTreno in uscita settembre.

Max

Ok, grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 12:24 
Non connesso

Si conosce il nuovo assetto societario Oskar,in foto ho riconosciuto,della vecchia guardia,soltanto Mureddu,grazie saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 12:39 
Non connesso

Anche io sono un po' perplesso; la 691 è stupefacente, con bordini bassissimi e biellismo molto raffinato, niente da dire, ma in molti stiamo aspettando le 540; a questo punto credo che la Ditta, resasi conto di alcune pecche meccaniche delle elettromotrici, le stia modificando per ottenere un prodotto con un funzionamento degno dell' aspetto superiore che contraddistingue i modelli Os.kar. In tal caso, il comportamento di Os.kar non sarebbe da biasimare, anzi denoterebbe una serieta' e professionalita' encomiabili!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 12:41 
Non connesso

GIANNIDEBE ha scritto:
marcodiesel ha scritto:
non ho capito il discorso motori per le mie vaporiere, una decina "andanti ma con molta moderazione" e una ferma per motore fumato, forniranno dei motori alternativi o ??

Il termine usato è stato "upgrade" che verrebbe fornito per migliorare le prestazioni delle macchine già in ns. mani.
GdB

Spero in un prezzo "ultrapolitico" con tutti i motori da cambiare.......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 13:02 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Si conosce il nuovo assetto societario Oskar,in foto ho riconosciuto,della vecchia guardia,soltanto Mureddu,grazie saluti.
MureddA, Mureddu è Giovanni :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 14:01 
Non connesso

OsKar sarà presente a Novegro?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 14:09 
Non connesso

Ovvio...saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 14:30 
Non connesso

Grazie per la bella notizia!
Contraccambio i saluti :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 19:00 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
francesco74 ha scritto:
MureddA, Mureddu è Giovanni :lol:

Grazie Carlo,Ciaccheri,Carlo,saluti .................. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 20:52 
Non connesso

Ieri ero presente ed è stato detto che le Ale 540 usciranno entro l'autunno, da dopo Novegro a Natale.

Pierluigi

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 21:03 
Non connesso

Cita:
, state già tutti fremendo per il prezzo!

Ovvia Dario lo sai perfettamente che questo è un problema fondamentale.
Sai benissimo che la maggior parte degli acquirenti di trenini agisce da carbonari cercando di nascondere alle proprie consorti la reale consistenza delle loro spese. Per una cosa che le loro dolci metà ritengono, nel caso migliore, inutile e nel caso peggiore una sottrazione indebita al bilancio familiare, indice della comprovata immaturità del consorte e anticipatrice di future sciagure finanziare che, a causa di tale ingiustificato sperpero di denaro, le porteranno a vivere sotto i ponti, convincendole intimamente sempre più della necessità di salvarsi, abbandonando in tempo l'infelice compagno al suo inesorabile destino, per convolare, in un futuro roseo e pieno di speranze, nonchè in tanti casi delle prebende obbligatoriamente devolute dall'ex coniuge, tra le braccia di un uomo finalmente maturo e non bambinone cresciuto.
E questi di Oskar si permettono, in piena estate, di uscire, senza alcun preavviso, con una vaporiera da 500€, quando i poveri Cristi hanno appena staccato l'assegno da 1500 -2000 euro per consentire, sempre alla gentile consorte ed eventuali figli, di rosolarsi al sole d'estate? E mò dove li trovano i soldi, all'ultimo momento? Non potendo nemmeno sperare, come un tempo, di rimandare l'acquisto alle vacanze natalizie quando arriverà la sospirata tredicesima. Perchè tanto si sa che le tirature di simile gioielleria sono comunque risicate e quelle poche verranno accaparrate in poco tempo dai soliti collezionisti più danarosi di loro.
Ti sembra un problema da poco?
Sei un insensibile.
:mrgreen:

Dedicato alla memoria del Fantozzi che c'è in tanti di noi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 21:18 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
, state già tutti fremendo per il prezzo!

Ovvia Dario lo sai perfettamente che questo è un problema fondamentale.
Sai benissimo che la maggior parte degli acquirenti di trenini agisce da carbonari cercando di nascondere alle proprie consorti la reale consistenza delle loro spese, per una cosa che le loro dolci metà ritengono, nel caso migliore, inutile e nel caso peggiore una sottrazione indebita al bilancio familiare, indice della comprovata immaturità del consorte e anticipatrice di future sciagure finanziare che, a causa di tale ingiustificato sperpero di denaro, le porteranno a vivere sotto i ponti, convincendole intimamente sempre più della necessità di salvarsi, abbandonando in tempo l'infelice compagno al suo inesorabile destino, per convolare, in un futuro roseo e pieno di speranze, nonchè in tanti casi delle prebende obbligatoriamente devolute dall'ex coniuge, tra le braccia di un uomo finalmente maturo e non bambinone cresciuto.
E questi di Oskar si permettono, in piena estate, di uscire, senza alcun preavviso, con una vaporiera da 500€, quando i poveri Cristi hanno appena staccato l'assegno da 1500 -2000 euro per consentire, sempre alla gentile consorte ed eventuali figli, di rosolarsi al sole d'estate? E mò dove li trovano i soldi, all'ultimo momento, non potendo nemmeno sperare, come un tempo, di rimandare l'acquisto alle vacanze natalizie quando arriverà la sospirata tredicesima, perchè tanto si sa che le tirature di simile gioielleria sono comunque risicate e quelle poche verranno accaparrate in poco tempo dai soliti collezionisti più danarosi di loro?
Ti sembra un problema da poco?
Sei un insensibile.
:mrgreen:

Dedicato alla memoria del Fantozzi che c'è in tanti di noi.

Per ciò che riguarda il prezzo, fino a che il modello non sarà in negozio, non mi esprimo. Io però non condivido affatto questo pensiero. Non condivido perché io i miei acquisti modellistici li pianifico con mia moglie, la quale spesso e volentieri mi accompagna in negozio e, quando è libera da impegni lavorativi, mi accompagna anche nei miei appostamenti, quando vado a far foto ai treni.
Saluti,
Emiliano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 21:55 
Non connesso

Non era molto tempo che quel mio amico aveva iniziato a fare delle ottime grigliate di carne.
Ci andavamo in tanti e, chi di noi ci andava, era assai contento.

Un giorno, mentre grigliava, un camion perse il controllo, sfondò la recinzione del cortile, e prese in pieno il caro amico.
E' stato per molto tempo in prognosi riservata.
C' era chi diceva che fosse morto, chi si lamentava di non aver visto i manifesti col giorno del funerale.
Altri lamentavano che non avesse nè scritto, nè telefonato. Altri arrivarono a dire che, in fondo, si mangiava assai male da lui, e che la sua eventuale, ed apparentemente avvenuta, morte non sarebbe stata una grande perdita.
Ci fù perfino chi si lamentò del fatto che non aveva ancora avuto il contorno.
Qualcuno continuava a rasare l' erba del giardino delle grigliate.

Dopo circa un anno, è tornato, invitandoci ad una nuova grigliata.

Siamo andati e si mangiava come, se non meglio, di prima.
Ciononostante, ci sono state ancora critiche.

Chi dice che, piuttosto che fare una nuova grigliata, avrebbe dovuto dare i contorni che non erano mai arrivati.
Altri hanno detto che, più che una grigliata, avrebbe dovuto cucinare delle minestre; quancuno ha detto che lui, in quel momento, aveva bisogno della frutta.

Io, invece, dico :

" Bentornato amico."
" Chissà quanto hai sofferto nella botta e durante la convalescenza. Probabilmente avrai anche subito complicati interventi chirurgici."
" Sono contento che ora tu stia bene. E ne sarei contento anche senza la grigliata."

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 22:02 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Molto bella Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 22:10 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Riccardo Alberoni ha scritto:
Molto bella Stefano

Concordo ... ma se mi consenti una battuta avrei un'aggiunta da fare ...

Io, invece, dico :

" Bentornato amico."
" Chissà quanto hai sofferto nella botta e durante la convalescenza. Probabilmente avrai anche subito complicati interventi chirurgici."
" Sono contento che ora tu stia bene. E ne sarei contento anche senza la grigliata."

" però prima potevi sistemare la recinzione ...."

:D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5952 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 397  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]