Fate presto a parlare, qui i problemi sono altri. Ho acquistato le loco online, vuol dire che le devo restituire rispedendo al mittente, per poi spedite tutte alla Level per la sostituzione del motore o modifiche che devono essere fatte. Primo, quando vengono sostituiti i motori? Fra un mese, un anno, non si sa; poi, dopo la riparazione rifaranno tutto sto giro di spedizioni ai negozianti e infine all'utente finale, mi chiedo come mi arriva e in che tempi, un mio parere personale preferirei che ci arrivasse da parte di Level un kit nuovo per la sostituzione del motore e fare il lavoro noi.
Quello che ho presentato, chi se la sente, un modo per ovviare alla rottura finale del motore, un sollievo per la dissipazione del calore e non è detto che faccio uno o due buchi sotto il telaio per far circolare l'aria, che anche in questo caso, mettendo il motore più grosso, non respira, punto. Cambiare motore significa avere gli attrezzi giusti per scalettare i volani e rimetterli bene in sede senza poi farli vibrare, poi che succede se tocca il pcb? Insomma, problemi su problemi non facili da risolvere subito, avrei preferito un motore anche di quelle dimensioni però aperto stile Roco e con le spazzole e non a lamelle, vorrei vedere come è fatto l'interno di questo motore della Level se hanno le lamelle al posto delle spazzole, perchè mi viene il dubbio che per via del calore si piegano come nei motori della Os.Kar...
A questo punto ho dato un'idea alla Level, saranno loro con un comunicato cosa dobbiamo fare etc. etc.
Saluti
Mureddu Giovanni