salvo s ha scritto:
Credo che tutto questo allarmismo abbia generato un bel po' di confusione: non so se sia chiaro per voi ma io non ho ancora capito se la problematica del motore interessi tutte le macchine finora distribuite o solamente alcune numerazioni.
Potremmo generale una sorta di lista (censimento) specificando il codice di articolo è relativa problematica?
Esempio:
Utente "taldetali" art. xxx (distingue la versione DCC) surriscaldamento del motore invece che carrello "serpeggiante"
Teniamo bene a mente che il difetto riscontrato DEVE essere comunicato al negoziante in via preventiva, poi sarà lui ad interfacciarsi con chi di dovere e/o ci suggerirà l'iter da seguire.
Se poi qualcuno come Gianni ha voglia e soprattutto si prende la responsabilità di mettere mano e smontare il modello é un altro paio di maniche. In questa precisa situazione si corre il rischio che la macchina "manomessa" non sia piú coperta da alcuna garanzia con l' ulteriore rischio che, dopo averla smontata, non si arrivi poi a trovare la soluzione adatta!
Pazientiamo ancora un pochino, stiamo nel periodo estivo e la ditta avrà pure chiuso per le ferie.
PS. Non mi pare di aver letto "restituzione al negoziante" nel comunicato di Level
Quoto Salvo per la questione del censimento delle macchine che hanno manifestato finora malfunzionamenti.
La mia E626.075 LE20511Sound ha attualmente il motore non funzionante nonostante il sound sia in CC che in DCC funzioni bene. Rodaggio effettuato con giri su plastico (livellette curve e scambi) della durata di 30-45' .. Problema manifestatosi dopo una settimana di prove... Dapprima scaldamento della loco(da subito), poi andamento a singhiozzo ed infine morte del motore.. Decoder prima resettato, poi autotuning... niente..
Loco acquistata a Pescara.
Ciao,
Luca