lmilano1966 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho acquistato le tre versioni di E 626 di LE Models analogiche. Questa mattina ho potuto fare i test del caso.
Ho fatto girare per un'ora ciascuna le tre locomotive.
Per due non ho avuto problema alcuno, silenziose e performanti, invece per la 626 076 l'ora di test le è stata fatale. Dopo venti minuti a 3/4 di potenza ho notato un calo di motore, calo che ha mantenuto per altri 5 minuti, poi come già segnalato da altri ha incominciato ad andare a singhiozzo. A questo punto ho portato la velocita al massimo e di colpo la loco si è fermata con i fari accesi e non c'è stato più verso di farla ripartire, neppure dopo due ore.
La tentazione di aprire la loco è stata tanta ma ho preferito solo rispondere alla mail che Le Models ha mandato agli utenti registrati ad inizio agosto segnalando il guasto e per conoscenza al livornense da cui l'ho acquistata.
La mail recitava: 'Dalle poche informazioni ricevute, abbiamo motivo di credere che possa trattarsi di un isolato lotto di motori difettosi.'
Personalmente per la mia esperienza 1 loco su 3 cotta non mi pare possa definirsi un evento così 'isolato'.
Sono però convinto che Le Models giocherà correttamente la carta dell'assistenza perchè per loro la posto in gioco è troppo elevata.
Isolate incazzature.
Saluti
Luciano
Ciao
Anche io ho acqustato dal livornese,stessa macchina difettata,e626.076 l'alessandrina, ed in seguito a segnalazione al negozio ho ricevuto la tua stessa identica email,la macchian ce la dovrebbero sostituire prima i negozianti e poi...se la nuova macchina presentasse gli stessi difetti ,allora in quel caso si aspetterebbe l'intervento della Level,la macchina l'hai acquistata al negozio,non dal distributore/produttore.
Passato ferragosto,oggi li richiamo e lo faccio presente,ti consiglio vivamente di farlo anche te,l'unione fa la forza.Almeno siamo in due a lamentarci presso lo stesso negozio.
Spero che qualcuno del negozio di Livorno legga...