rovelauda ha scritto:
Ciao Marco 58 , scusa , ma ho una domanda per te : " Dei tuoi 3025 interventi sul forum , quanti di questi sono esplicativi come quelli postati da Giovanni ??? " Credo che le dita di una mano siano anche troppe ..... Continua tranquillamente a lavorare alla NASA e a salvare il mondo ogni giorno a parole , io , con i trenini ci gioco e un motorino elettrico resta un misero motorino elettrico , come dici tu , gli " incubi " ancora non mi vengono per queste belìnate .....
Chiedo scusa a tutti per lo "sfogo" , ma almeno io , non ne posso più , arrivare a leggere 110 pagine di thread , dove il 90 % é fuffa e aria fritta ..... A tutto c'è un limite , non credo di essere l'unico che ha quasi smesso di leggere il forum , e mi dispiace , ma è diventato insopportabile , almeno per me .
Buon proseguimento a tutti . Massimiliano .
Anch'io non ne posso più, tanto che non intervengo quasi mai.
Avevo aperto un post in cui chiedevo di separare i problemi tecnici dalle amenità varie.
Ad esempio aprire per ogni argomento due post, ad es.:
1 - LeModels E626 tecnica ed estetica
2 - LeModels E626 amenità varia
così si potrebbe leggere e intervenire solo su quello dei due che interessa.
Evidentemente non interessa a nessuno, anche perché se fai attenzione intervengono sempre gli stessi e dicono sempre le stesse cose!
Mi ricorda quando da Collaboratore del Preside dovevo fare il verbale del Collegio Docenti: in base a chi chiedeva la parola, potevo già scrivere che cosa avrebbe detto!
Saluti
Carlo